- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
photogallery
Di Lorenzo si dimostra il leader dello spogliatoio del Napoli sia dentro che fuori dal campo: il messaggio d'incoraggiamento per Lucca.
"Te voglio bene Napule, crir a me"; questa la descrizione annessa al post Instagram con cui Lorenzo Lucca, centravanti del Napoli, ha voluto mandare una dedica d'amore sia ai tifosi azzurri che alla fu città di Partenope all'indomani dell'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia conquistato dopo una lotteria infinita di rigori ai danni del Cagliari di Fabio Pisacane.
Una prima parte di stagione non semplice per il "Cigno di Moncalieri": il rapporto con il pubblico dello Stadio Maradona non è ancora sbocciato, come testimoniano i fischiricevuti ieri al momento della sostituzione. Per tale motivo, Giovanni Di Lorenzo, capitano della squadra allenata da Antonio Conte, ha ritenuto più che adeguato svolgere il proprio compito da leaderdello spogliatoio e scrivere un messaggio d'incorraggiamento per il compagno. Esso recita: "Stai sereno! Noi ci crediamo in te".
![]() |
© RIPRODUZIONE RISERVATA