Secondo quanto riportato dal sito calciomercato.it, il Napoli sarebbe sulle tracce di Lucas Moura, 25enne brasiliano esterno d'attacco del Paris Saint Germain. Il calciatore non è stato convocato per il match di Champions League dei francesi contro il Bayern Monaco dal tecnico Unai Emery. L'ex San Paolo non è stato mai utilizzato in Europa dal suo attuale club, particolare molto rilevante in ottica calciomercato Napoli, e in Ligue 1 ha collezionato solo cinque presenze per un totale di 71 minuti giocati. Davvero troppo pochi per un giocatore del suo talento.
ultimissime calcio napoli
Lucas Moura in uscita dal PSG: il Napoli lo monitora. I dettagli
Lucas Moura in uscita dal PSG: il Napoli lo monitora. I dettagli tratti da calciomercato.it
Lucas, che può entrare anche nelle mire del Milan, sarebbe una soluzione ideale per i campani potendo far rifiatare sia Insigne che Callejon, visto che Ounas, dopo le parole di Sarri, non sembra ancora pronto per diventare una valida alternativa agli esterni d'attacco titolari degli azzurri.
Le qualità del brasiliano sono note, l'unico problema può essere rappresentato dall'alto ingaggio percepito dal calciatore. Ma, con l'aiuto e la collaborazione di tutte le parti in causa, l'operazione potrebbe andare a buon fine. Una pista da tenere sotto osservazione, il nome di Lucas può diventare uno dei più chiacchierati e all'apertura della sessione di riparazione manca meno di un mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA