Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Lucariello: “C’è aria di rivoluzione, tutti i giocatori in scadenza pronti all’addio”

koulibaly rinnovo
Il giornalista Gianfranco Lucariello ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

Il giornalista Gianfranco Lucariello ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Lucariello

Lucariello: “C’è aria di rivoluzione, tutti i giocatori in scadenza pronti all’addio”- immagine 2

“Il presidente De Laurentiis non è molto simpatico ai napoletani, all’inizio era tutt’altra cosa poi ha scoperto una vena antipartenopea. Lui cerca di addomesticare questa tendenza che ha nei confronti di Napoli nel momento in cui i risultati non arrivano e allora decanta la storia di questa città. Tante volte è dispregiativo per quelli che sono i valori della città. Dalle sensazioni che abbiamo è possibile che tutti i giocatori in scadenza vadano via, non possiamo ignorare che c’è una vera e propria rivoluzione. Di fronte a delle richieste dei giocatori, che vanno contro questa politica, si pensa che arriveranno nuovi giocatori. L’ossatura della squadra devi mantenerla se vuoi vincere. Quando dicemmo al presidente che i napoletani vogliono vincere lui rispose ‘vincere è da cafoni’, questo la dice lunga sul personaggio”.