Il giornalista Gianfranco Lucariello ha commentato ai microfoni di Radio Punto Nuovo le recenti dichiarazioni di Antonio Cassano. Secondo il fantasista di Bari Vecchia, Leo Messi è migliore anche di Diego Armando Maradona. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Lucariello risponde a Cassano: “Non capisce di calcio, Maradona dio in campo”
Il giornalista Gianfranco Lucariello ha commentato ai microfoni di Radio Punto Nuovo le recenti dichiarazioni di Antonio Cassano. Secondo il fantasista di Bari Vecchia, Leo Messi è migliore anche di Diego Armando Maradona. Ecco quanto evidenziato...
“Cassano è una bravissima persona, ma se dice che Messi è il migliore, non ha mai capito nulla di calcio. Con Diego è tutto un altro discorso, è il Dio del calcio in terra, ogni paragone è inaccostabile".
Lucariello risponde a Cassano: "Maradona è il dio del calcio"
Il giornalista poi prosegue: “Primo scudetto del Napoli? Ho tanti ricordi. Diego era un personaggio che andava al di fuori di qualsiasi immaginazione, per lui, il Napoli era suo. Impersonava il Napoli come fosse stato della sua proprietà, quando parlava lui, parlava la città e tutti si inchinavano".
Le dichiarazioni di Fantantonio
Il talento barese aveva dichiarato ai microfoni del Corriere dello Sport nel corso di una lunga intervista: “La cosa più bella a cui ho assistito da calciatore? Una doppietta di Ronaldo al Deportivo, nel mio Real Madrid. Maradona o Messi? Diego è stato straordinario dal 1986 al ‘90, Messi gioca a livelli altissimi da quindici anni…”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA