A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato. Si è parlato ovviamente di mercato e di Lozano, Insigne, Barella e tanti altri:
ultimissime calcio napoli
Lozano operazione separata da Mertens e Insigne, il Napoli insiste – Sportitalia
Lozano è in ottica Napoli e gli azzurri stanno provando ad insistere. Ecco le ultime di Sportitalia.
“Le parole di De Laurentiis su chi deve giocare altrove? Siamo entrati in un circuito di non incedibili. Magari Insigne 7 mesi fa era incedibile, adesso lo è di meno. Ora è importante che sia il Presidente a chiarire, dev’essere lui a fare i nomi. All’inizio si diceva che Insigne potesse fare la stagione migliore della carriera ma non la farà. Bisognerebbe poi capire la cifra grazie a cui ci si siede al tavolo".
Lozano? "Per me è a prescindere da Insigne o Mertens. Oggi Callejon – che dovrebbe restare – non è più un attaccante esterno ma un esterno di centrocampo. Devi investire sul ragazzo, sono cose nettamente distinte e separate. Ceballos e Llorente? Sono nomi che sono stati seguiti ma non credo siano nomi giusti per far fare il salto al Napoli. Se dovesse andare via Insigne dovresti poi prendere Lozano e un altro profilo più pronto"."
© RIPRODUZIONE RISERVATA