ultimissime calcio napoli

Lozano: “Ancelotti mi ha dato fiducia e io lavoro ogni giorno. Felice per il gol e l’intesa con la squadra”

(Photo by Getty Images)

Il post-partita di Napoli-Salisburgo, che ha visto i calciatori non rispettare l’ordine di rientrare a Castel Volturno per il ritiro, non può cancellare comunque quanto di buono visto in campo. La serata di Champions League ha visto tra i...

Sabrina Uccello

Il post-partita di Napoli-Salisburgo, che ha visto i calciatori non rispettare l'ordine di rientrare a Castel Volturno per il ritiro, non può cancellare comunque quanto di buono visto in campo. La serata di Champions League ha visto tra i propri protagonisti Hirving Lozano. Dopo settimane complicate alla ricerca dell'intesa coi compagni e del gol, dopo quello a Torino contro la Juventus, il messicano ha cominciato a far innamorare il San Paolo. Ottima la sua performance, in coppia con Mertens, e da applausi la rete che ha generato il pareggio finale. Lozano ha segnato il primo gol in Europa con la maglia del Napoli e la prima rete azzurra in assoluto al San Paolo.

Lozano nel post di Napoli-Salisburgo

Una gioia che l'attaccante ex PSVha raccontato nel post-partita a FOX Sports: "Carlo Ancelotti, l'allenatore, mi ha dato molta fiducia. Per me lavorare giorno dopo giorno è tutto. Grazie a Dio le cose stanno andando bene. Nel primo tempo abbiamo avuto varie chance per segnare, un po' di meno nella seconda frazione di gioco ma comunque ci sono state. Peccato non essere riusciti ad andare in rete, però mi sto trovando molto bene con la squadra, con tutto l'ambiente. Cerco di approfittare delle opportunità che ho al 100% e continuiamo a lavorare. Abbiamo giocato bene, ma il calcio è così: a volte incappi in periodi non facili, non siamo stati abbastanza precisi. Grazie a Dio, comunque, sono riuscito a segnare e sono molto contento."