Mancano solo 2 ore al fischio di inizio di Napoli-Roma e di ora in ora sembrano crescere le chance di Lozano. Tanti gli impegni ravvicinati in campionato per i partenopei. Il tecnico Gennaro Gattuso lavora quindi costantemente al turnover. Uno dei pochi a non aver mai riposato è il capitano Lorenzo Insigne che questa sera potrebbe partire dalla panchina.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sportmediaset – Napoli-Roma, crescono le chance per Lozano
Mancano solo 2 ore al fischio di inizio di Napoli-Roma e di ora in ora sembrano crescere le chance di Lozano. Tanti gli impegni ravvicinati in campionato per i partenopei. Il tecnico Gennaro Gattuso lavora quindi costantemente al turnover. Uno dei...
Lozano verso Napoli-Roma
Insigne può aver bisogno di riposare mentre il messicano sembrerebbe essere nella migliore condizione. Lo ha mostrato quando Gattuso gli ha dato la possibilità di tornare in campo. E' andato non solo al gol ma è riuscito anche a dar vita ad alcune azioni interessanti sfruttate poi dai compagni. Per questo motivo, secondo il portale Sportmediaset, questa sera contro la Roma potrebbe toccare proprio a lui. Lozano andrebbe ad occupare un posto nel trio di attacco che secondo l'emittente televisiva dovrebbe essere completata dalla coppia formata da Callejon, in vantaggio su Politano, e da Mertens in ballottaggio con Milik.
© RIPRODUZIONE RISERVATA