ultimissime calcio napoli

Lozano rassicura tutti all’uscita dallo stadio: “E’ stato solo un colpo” – IL VIDEO

Lozano rassicura tutti all’uscita dallo stadio: “E’ stato solo un colpo” – IL VIDEO

Fin quando Hirving Lozano non rimetterà piede a Napoli, difficilmente si potranno dormire sonni tranquilli. L’infortunio subito nel corso del match tra Messico e Panama preoccupa gli azzurri, tuttavia non dovrebbe essere altro che una botta...

Sabrina Uccello

Fin quando Hirving Lozano non rimetterà piede a Napoli, difficilmente si potranno dormire sonni tranquilli. L'infortunio subito nel corso del match tra Messico e Panama preoccupa gli azzurri, tuttavia non dovrebbe essere altro che una botta alla caviglia. Nessuna lesione, sebbene il calciatore sarà sottoposto a ulteriori esami clinici che lo possano confermare. Lo staff medico degli azzurri pare si sia già messo in contatto con quello della nazionale nordamericana, la quale ha confermato l'ottimismo sulla condizioni di El Chucky.

Lozano rassicura: "Sto bene"

All'uscita dallo stadio Lozano è apparso leggermente claudicante, ma intercettato ai microfoni di W Deportes ha brevemente rassicurato tutti, dichiarando: "E' stato solo un colpo". Poi si ferma a scattare foto con alcuni tifosi e mostra anche la caviglia destra, per rassicurare che tutto sia ok.