Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

AZ Alkmaar, Lozano e Mertens due vecchie conoscenze: i precedenti

(Getty Images)

Domani alle 18.55 l’AZ Alkmaar scenderà in campo allo stadio San Paolo per sfidare il Napoli (il match sarà valido per la prima giornata dei gironi del Gruppo F di Europa League), per Hiving Lozano e Dries Mertens però non sarà la prima...

Claudia Vivenzio

Domani alle 18.55 l'AZ Alkmaar scenderà in campo allo stadio San Paolo per sfidare il Napoli (il match sarà valido per la prima giornata dei gironi del Gruppo F di Europa League), per Hiving Lozano e Dries Mertens però non sarà la prima volta.

Lozano e Mertens incontrano di nuovo l'AZ Alkmaar

 NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Dries Mertens, Kalidou Koulibaly and Hirving Lozano of SSC Napoli celebrate the 1-0 goal scored by Hirving Lozano during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on October 17, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'AZ Alkmaar domani sfiderà il Napoli per la fase a gironi di Europa League. Il club olandese inoltre, incontrerà due vecchie conoscenze: Hirving Lozano e Dries Mertens. I due giocatori infatti hanno già militato nell'Eredivisie, entrambi con la maglia del PSV, ed è proprio a questi due che il club ha dedicato uno spazio nel focus apparso sul sito ufficiale.

L'AZ non incontrerà solo due ex giocatori dell'Eredivisie, ma anche due paure: Hirving Lozano e Dries Mertens. El Chucky ha giocato tre volte contro l'AZ durante la sua permanenza al PSV ed è riuscito a trovare la rete in ciascuna di queste partite. Dries Mertens è scomparso da tempo dai campi olandesi, ma ha lasciato un'impressione indelebile. Ha segnato una tripletta nella sua ultima partita contro l'AZ