ultimissime calcio napoli

Manolas seguirà la squadra a Roma: presente anche Lozano

Maria Ferriero

Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso sembrerebbe aver ormai sciolto anche gli ultimi dubbi di formazione in occasione della rifinitura del San Paolo. Come riferisce il Corriere dello Sport, ci saranno alcuni cambi rispetto alla formazione vista...

Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso sembrerebbe aver ormai sciolto anche gli ultimi dubbi di formazione in occasione della rifinitura del San Paolo. Come riferisce il Corriere dello Sport, ci saranno alcuni cambi rispetto alla formazione vista in semifinale contro l'Inter. Ma la vera novità sta nella lista dei convocati perchè a Roma ci saranno sia Manolas che Lozano.

Manolas e Lozano verso Roma

Ritorno in porta per Meret, vista la squalifica di Ospina, e di Mario Rui nel ruolo di terzino sinistro in difesa. Importante anche il ritorno dello spagnolo Fabian Ruiz che sarà lì a centrocampo al posto di Elmas che non ha impressionato nella semifinale contro l'Inter. In avanti crescono, invece, le quotazioni di Callejon rispetto a Politano, in campo contro i nerazzurri. Nessuna clamorosa sorpresa, quindi, a differenza di quanto accaduto invece nella lista dei convocati. Come sottolinea il Corriere dello Sport, con la squadra partirà per roma anche Manolas, out per infortunio ma che da pochi giorni è tornato ad allenarsi con la squadra. Nella Capitale, inoltre, ci sarà anche Lozano che lunedì è stato protagonista di un piccolo diverbio in allenamento con Gattuso che lo considerava eccessivamente svogliato. I due, quindi, hanno chiarito e tutti sono pronti per la grande sfida.