ultimissime calcio napoli

Ironia dal web: il cecchino Lozano supera il miglior marcatore della Juventus…

Giovanni Ibello

“Comunque nessuno ha fatto notare che con la doppietta di oggi Lozano arriva a quota quattro gol e supera Tavolino nella classifica marcatori!”, scrive un tifoso napoletano su Facebook. L’ironia dei napoletani, specie dopo una...

"Comunque nessuno ha fatto notare che con la doppietta di oggi Lozano arriva a quota quattro gol e supera Tavolino nella classifica marcatori!", scrive un tifoso napoletano su Facebook.

L'ironia dei napoletani, specie dopo una vittoria così straripante,  sa raggiungere vette altissime. Peccato che sia un'ironia davvero amara. Il Napoli poteva tranquillamente giocarsela con la Juventus, una Juventus che - a detta di mister Gattuso - è un cantiere aperto.

Altra dimostrazione che il Napoli non ha avuto paura di affrontare i campioni senza gli "infetti" Elmas e Zielinski. Gattuso avrebbe dovuto lanciare il guanto di sfida all'ex compagno Pirlo: "Rigiochiamola, facciamo modo che a trionfare sia la lealtà sportiva". Un valore messo nel cassetto, improvvidamente. Contro ogni logica.