Lozano, parole d’amore per Gattuso: “Lo ringrazio, è un grande. Mi ha messo a mio agio”

di Claudia Vivenzio

Hirving Lozano è completamente sbocciato. Dopo il match contro il Genoa, si bissa: doppietta anche contro l’Atalanta. La ricetta? Talento sì, ma anche il ritrovato rapporto col tecnico Gennaro Gattuso  L’ex PSV infatti ha dedicato delle autentiche parole d’amore e di stima nei riguardi dell’allenatore. A riportarlo è Il Corriere del Mezzogiorno.

Lozano loda Gattuso: “È un grande il mister”

lozano gattuso
NAPLES, ITALY – OCTOBER 17: Hirving Lozano of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on October 17, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ritaglia ampio spazio al match Napoli-Atalanta riportando alcune dichiarazioni di Lozano. Dal quotidiano si legge:

Il Chucky in pochi mesi si è trasformato, in fase offensiva è devastante, lo dimostra anche la seconda doppietta consecutiva. «Ringrazio Gattuso, è un grande, mi ha messo a mio agio», parole di Lozano. I tempi della tribuna contro il Barcellona sono lontani, il Chucky partecipa anche alla fase difensiva. Saranno felici anche i tifosi messicani che non capivano le scelte di Gattuso

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy