Il finale della stagione appena conclusa ha portato una nuova consapevolezza nel Napoli in merito al destino di Lozano. Il calciatore è arrivato in occasione della scorsa sessione estiva di mercato dei partenopei. Una richiesta del tecnico Carlo Ancelotti. Prima di Osimhen era lui il colpo più costoso dell'era De Laurentiis.
ultimissime calcio napoli
Lozano rientra nel progetto del Napoli salvo offerte irripetibili: la conferma all’agente Raiola
Il finale della stagione appena conclusa ha portato una nuova consapevolezza nel Napoli in merito al destino di Lozano. Il calciatore è arrivato in occasione della scorsa sessione estiva di mercato dei partenopei. Una richiesta del tecnico Carlo...
Lozano-Napoli, la decisione sul futuro
Fin dal momento del suo arrivo, però, l'attaccante è parso in grande difficoltà. Pochi minuti in campo e poche occasioni degne di nota. Una condizione che sembrava doversi confermare anche con il cambio tecnico in panchina. Prima del lockdown, infatti, il nuovo tecnico Gattuso si era affidato a lui solo in Coppa Italia contro il Perugia. La ripresa del calcio italiano, dopo lo stop per la pandemia, ha segnato un nuovo futuro per Lozano. L'attaccante ha visto il campo molto spesso ed ha condito le sue buone prestazioni anche con qualche gol importante. Tutto pur di conquistarsi la conferma in vista della prossima stagione. Una fumata bianca che sembrerebbe essere arrivata proprio in queste ore. Come riferisce, infatti, l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, al suo agente Raiola è arrivata una conferma da parte della società. Fa parte del prossimo progetto del Napoli salvo offerte irripetibili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA