Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Che “rinascita” per Lozano! I numeri del Chucky sono da impazzire… | I dettagli

Che “rinascita” per Lozano! I numeri del Chucky sono da impazzire… | I dettagli

Davvero niente male le statistiche personali di Hirving Lozano. Il talento messicano è in totale ripresa, anzi – a giudicare da numeri e impressioni a caldo- è il valore aggiunto della squadra. Sembra un giocatore totalmente diverso...

Giovanni Ibello

Davvero niente male le statistiche personali di Hirving Lozano. Il talento messicano è in totale ripresa, anzi - a giudicare da numeri e impressioni a caldo- è il valore aggiunto della squadra. Sembra un giocatore totalmente diverso rispetto all’anno scorso. Oggi - in particolare - il Chucky ha cambiato radicalmente la partita dal suo ingresso, è stato lui a decidere Napoli-Sampdoria. Vi riproponiamo qualche numero del ragazzo da inizio stagione: l'ex PSV, pur non essendo un centravanti, ha segnato ben 6 gol in 10 partite disputate (11 se aggiungiamo quella assegnata a tavolino alla Juventus). Il messicano ha calciato per ben 19 volte verso la porta avversaria e sono invece 11 i dribbling riusciti (dato questo che è sulla scia di altri specialisti del suo ruolo quali l'atalantino Papu Gomez e il romanista Mkhitaryan).

Numeri shock per il Chucky

 NAPLES, ITALY - DECEMBER 13: Hirving Lozano of S.S.C. Napoli celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on December 13, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)