03:35 min

ultimissime calcio napoli

Bucchioni: “Lozano può andare al Real Madrid, ma Ancelotti ha un altro azzurro in mente”

Mattia Fele

Terminata la stagione, già si infiamma incredibilmente il mercato. Con Spalletti sulla panchina del Napoli gli azzurri cercano di ritrovare lo splendore di un tempo e di qualificarsi senza affanni alla Champions League 2021/22. Prima però...

Terminata la stagione, già si infiamma incredibilmente il mercato. Con Spalletti sulla panchina del Napoli gli azzurri cercano di ritrovare lo splendore di un tempo e di qualificarsi senza affanni alla Champions League 2021/22. Prima però ci sarà tutta una stagione da vivere, con un’attesa che cresce sempre di più. Nel frattempo gli azzurri si muoveranno parecchio anche in uscita, ma già tre giocatori sono sicuri di lasciare: Hysaj, Maksimovic e Bakayoko non vestiranno infatti la maglia del Napoli nella prossima stagione. Inoltre, con Ancelotti che ha firmato per il Real Madrid, ci sono altri giocatori che rischiano (Lozano, Koulibaly, Fabian Ruiz) come riportato da Bucchioni su Tuttomercatoweb.

Bucchioni: "Lozano può lasciare il Napoli"

Enzo Bucchioni ha parlato anche del Napoli nel suo consueto editoriale su TMW

"Dopo due anni di stop ha in mente tante cose, anche tattiche. Il Napoli ha una buona rosa, ma qualche rinnovamento ci sarà. Lozano potrebbe partire con plusvalenza, è uno dei nomi di Ancelotti che però ha in mente soprattutto Kalidou Koulibaly. Il gigantesco centrale potrebbe portare denaro fresco a Adl che deve rinnovare con Insigne. E questo è un altro tema: rinnova o saluta? Ma attenzione anche a Fabian Ruiz rilanciato alla grande da Gattuso".