ultimissime calcio napoli

Di Lorenzo, la madre: "Felici per lui, a Napoli si trova bene e merita la Nazionale"

Di Lorenzo, la madre: "Felici per lui, a Napoli si trova bene e merita la Nazionale"

La madre di Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Radio Marte.

Francesco Green

Sonia Franceschini, madre di Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto per rilasciare alcune dichiarazioni ai microfonni di Radio Marte durante "Si Gonfia la Rete". Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Siamo felici per Giovanni, se lo merita. Non ci aspettavamo questa esplosione. A Napoli è felice. Si trovava bene anche a Empoli. Si è sempre sacrificato. Giovanni ha dovuto affrontare le mille peripezie dei club di appartenenza prima di arrivare ad Empoli”.

Fulvio Mandriota, presidente della Pro Loco di Coreglia Antelminelli, ha poi aggiunto: “La convocazione in nazionale e la sua crescita nel Napoli mi riempiono di gioia – dice Mandriota, che in estate ha consegnato a Di Lorenzo un premio a nome di tutta la comunità – Sono napoletano di origine e tifoso azzurro. Sono di Mergellina e sogno di festeggiare il terzo scudetto con Di Lorenzo”. Nel frattempo a breve Fulvio Mandriota riceverà in regalo la maglia della Nazionale. “Quella del Napoli è esposta in un bar del posto, ma è di proprietà di tifosi interisti”.

Redazione