ultimissime calcio napoli

Lorenzo Insigne ha sfornato un’altra prestazione di rilievo contro la Juventus. Insieme a capitan

Lorenzo Insigne ha sfornato un’altra prestazione di rilievo contro la Juventus. Insieme a capitan

Lorenzo Insigne ha sfornato un’altra prestazione di rilievo contro la Juventus. Insieme a capitan Hamsik è stato il migliore in campo del Napoli con innumerevoli galoppate sulla fascia sinistra arrivando più volte al tiro. Si...

Redazione

Lorenzo Insigne ha sfornato un'altra prestazione di rilievo contro la Juventus. Insieme a capitan Hamsik è stato il migliore in campo del Napoli con innumerevoli galoppate sulla fascia sinistra arrivando più volte al tiro. Si è creato da solo lo spazio e le occasioni ma il mirino non è stato selezionato in modalità "Vecchia Signora".

Ora c'è il capitolo rinnovo. Secondo i taccuini del Mattino, c'è un sostanziale avvicinamento tra le parti. Adesso manca veramente poco per il prolungamento contrattuale. In questa stagione il talento frattese ha fatto tanto per il Napoli ed è arrivato alla definitiva consacrazione in maglia azzurra.

Insigne ha il contratto in scadenza nel 2018 e si tratta per un rinnovo sino al 2022. De Laurentiis si è spinto fino alla quota di tre milioni in cinque anni a partire da luglio. L'intesa comunque è da limare perchè c'è ancora il nodo dei diritti d'immagine: la società li vorrebbe tenere per se, come da tradizione, ma gli agenti di Lorenzo vorrebbero quantificare la cifra per poi ragionare sull'ingaggio. La volontà tra le parti, comunque, è quella di arrivare ad un accordo. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.