Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Insigne-Napoli, rapporto logoro: ipotesi stagione da ‘separati in casa’ – CdM

(Getty Images)

L'ipotesi è che il capitano azzurro possa restare all'ombra del Vesuvio in questa stagione per poi partire da svincolato il prossimo giugno

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno prova a far luce sul futuro di Lorenzo Insigne. Il quotidiano sostiene che, visto il gelo con la società azzurra sulla questione rinnovo, il capitano potrebbe restare al Napoli durante questa stagione per poi liberarsi il prossimo giugno a parametro zero. Di seguito i dettagli.

Il futuro di Insigne è ancora un rebus

 Foto by Getty

Ecco quanto scritto su Il Corriere del Mezzogiorno riguardo Insigne:

"Al momento non ci sono i presupposti per il rinnovo, nemmeno per un dialogo proficuo stando all’ultimo incontro all’Aqua Montis di Rivisondoli svolto senza il presidente De Laurentiis. Le parti non sono neanche arrivate alle cifre concrete, percependo l’orientamento di entrambi si può ricostruire una distanza di circa 2 milioni di euro tra Insigne e il Napoli. Non c’è solo l’aspetto economico ma anche un rapporto sporcato da tante storie, su tutte l’ammutinamento. Una ferita aperta, mai dimenticata, così come il bilancio da sistemare e il monte ingaggi da ridurre dopo gli investimenti della scorsa estate e i risultati che non sono arrivati. La sensazione è che lo scenario più probabile per Insigne rimanga la permanenza fino alla scadenza del contratto, a quel punto potrebbe scatenarsi un’asta".