ultimissime calcio napoli

Lorenzo Insigne, uno dei protagonisti della stagione del Napoli, ha avuto l’onore e

Lorenzo Insigne, uno dei protagonisti della stagione del Napoli, ha avuto l’onore e

Lorenzo Insigne, uno dei protagonisti della stagione del Napoli, ha avuto l’onore e l’onere di indossare la maglia numero 10 della Nazionale italiana nelle ultime apparizioni. Scelta che ha destato polemiche nei giorni successivi alla...

Redazione

Lorenzo Insigne, uno dei protagonisti della stagione del Napoli, ha avuto l'onore e l'onere di indossare la maglia numero 10 della Nazionale italiana nelle ultime apparizioni. Scelta che ha destato polemiche nei giorni successivi alla sconfitta con la Spagna, ma il fantasista partenopeo ha dimostrato di essere il profilo italiano di maggior talento.

In precedenza il prestigioso numero era sulle spalle del compargno ai tempi del Pescara di Zeman Marco Verratti, attuale centrocampista del Psg. L'edizione odierna de Il Mattino svela un interessante retroscena: è stato proprio Verratti a dare l'ok definitivo ad Insigne per il cambio numero. Queste le parole del centrocampista abruzzese, svelate dal quotidiano: "Ok ti do il 10, ma solo perché non gioco".

Il regista al momento è infortunato e in azzurro è stato convocato il giovane Barella, ma chi avrà sulle spalle quel numero nei prossimi mesi e soprattutto al Mondiale?