Lorenzo Insigne parla attraverso il quotidiano spagnolo As, in vista di Spagna-Italia che vedrà l'attaccante del Napoli tornare al Santiago Bernabeu dopo la rete realizzata in Champions League l'anno scorso contro il Real Madrid. "Sarà bellissimo tornare al Bernabeu, è uno degli stadi più importanti del mondo e giocare lì con la Nazionale dopo averlo fatto col Napoli avrà un fascino diverso. Il gol? È stato unico. Sono sincero: ho visto Keylor Navas fuori dai pali e volevo metterla nel sette (ride).
ultimissime calcio napoli
Lorenzo Insigne parla attraverso il quotidiano spagnolo As, in vista di Spagna-Italia che ved
Lorenzo Insigne parla attraverso il quotidiano spagnolo As, in vista di Spagna-Italia che vedrà l’attaccante del Napoli tornare al Santiago Bernabeu dopo la rete realizzata in Champions League l’anno scorso contro il Real...
Alla fine mi è uscito un tiro a effetto rasoterra, è andata bene lo stesso. Se temiamo la Spagna? È una nazionale fortissima, riesce a sfornare sempre giovani incredibili come Asensio, Lucas Vázquez, Bartra, Morata. Giocano in casa, difendono il primo posto e non sarà facile”, le parole dell'attaccante partenopeo. Foto SSCN . Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA