ultimissime calcio napoli

Lorenzo Insigne, fantasista e numero 10 della Nazionale Italiana di Gian Piero Ventura, è sta

Lorenzo Insigne, fantasista e numero 10 della Nazionale Italiana di Gian Piero Ventura, è sta

Lorenzo Insigne, fantasista e numero 10 della Nazionale Italiana di Gian Piero Ventura, è stato intercettato dai microfoni di Rai Sport e ha analizzato la gara di questa sera e il suo ruolo con la Nazionale: “Abbiamo fatto una grande...

Redazione

Lorenzo Insigne, fantasista e numero 10 della Nazionale Italiana di Gian Piero Ventura, è stato intercettato dai microfoni di Rai Sport e ha analizzato la gara di questa sera e il suo ruolo con la Nazionale:

"Abbiamo fatto una grande gara, volevamo la vittoria a tutti i costi e ci siamo riusciti: abbiamo dimostrato di essere un gruppo molto unito. Lottiamo sempre fino alla fine, grande vittoria per la mentalità mostrata. Veniamo qui per dimostrare il nostro valore, abbiamo dato una grande risposta. L’Italia non molla mai".

Ruolo nel 4-2-4? "Se un giocatore vuole far bene non deve pensare al ruolo. Io nel Napoli sono abituato a giocare diversamente, ma dobbiamo essere a disposizione dei compagni: darò sempre il massimo in qualsiasi posizione mi metterà il mister. Vogliamo andare ai Mondiali. Non sono un terzino, faccio l’esterno. Cerco sempre di ripagare la sua fiducia dando il massimo".

".

REDAZIONE - Salvatore Amoroso.