Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Fabrizio Cappella, per l'edizione odierna del Tg Rai Regionale. Queste le dichiarazioni dell'attaccante partenopeo:
ultimissime calcio napoli
Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Fabrizio Cappella, per l’edizione odierna de
Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Fabrizio Cappella, per l’edizione odierna del Tg Rai Regionale. Queste le dichiarazioni dell’attaccante partenopeo: “I tifosi lo sappiamo ci sono sempre stati, finchè...
"I tifosi lo sappiamo ci sono sempre stati, finchè faremo bene ci saranno sempre, quindi cercheremo di ripagare questo entusiasmo. Siamo ripartiti tutti assieme, uniti, sperando di migliorare e fare qualcosa in più dello scorso anno. La Juve, anche senza Bonucci, farà un grande mercato, noi dobbiamo pensare a noi stessi e continuare a fare bene. Dobbiamo dimostrare tanto e continuare a migliorare giorno dopo giorno.
Incendi sul Vesuvio? Mi spiace perché noi napoletani dobbiamo aver cura della nostra città che è bellissima, ce la dobbiamo tenere stretta. Dispiace per la gente che sta soffrendo e spero che passa in fretta e torni tutto come prima".
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA