Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:
ultimissime calcio napoli
Di Lorenzo: "Il Napoli sta allestendo una squadra per vincere. Ancelotti mi farà crescere"
Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport
NAPOLI -"Sono molto contento di essere venuto qui e di trovarmi in questa squadra. Stiamo lavorando al meglio per la prossima stagione. E' una bella sfida ed esperienza per me, sono felice di vestire la maglia azzurra e darò tutto quello che ho, tutto me stesso per questa"
ANCELOTTI -"Entrambi ci stiamo conoscendo meglio. Essere allenato da lui per me è importante ed è molto gratificante, so che il mister mi farà crescere molto"
GRUPPO - "Aspetto tutti gli altri compagni qui a Dimaro. Sono tutti dei grandi campioni e non aspetto altro che conoscerli ed integrarmi nel gruppo. Sono molto curioso di vederli da vicino ed allenarmi con loro"
ACQUISTO -"Il Napoli mi intrigava molto e non ho avuto dubbi. Il tecnico vuole dei terzini che attacchino molto ma che sappiano anche difendere. Io prenderò tutti i consigli necessari e li metterò in pratica"
NUMERO MAGLIA -"Ancora non so quale sceglierò. Sto scegliendo, penso che alla fine propenderò per il numero 22. Il 2 ce l'ha già Malcuit (ride ndr)"
MODELLO -"I miei modelli di riferimento sono tutti quelli bravi, sia i terzini in Serie A che quelli all’esterno. Cerco di guardare i più forti e prenderne spunto"
FUTURO -"Vincere qualcosa è la speranza di tutti noi e dei tifosi, dev’essere un anno importante e la società sta allestendo una squadra importante. Se me l’avessero detto che sarei stato qui, non ci avrei creduto. Sono pronto per questa nuova sfida”.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA