Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina (tra le altre), ha parlato così ai microfoni di TMW Radio: "E' tornato un po' di entusiasmo a Firenze con l'arrivo di Benassi. Parliamo d'altronde di un calciatore importante, ex capitano del Torino e potenziale titolare inamovibile per la Nazionale di Ventura. Esterno? Per caratteristiche tecnico-tattiche può ricoprire diversi ruoli, anche se per me l'ideale sarebbe farlo giocare nei tre di centrocampo come interno.
ultimissime calcio napoli
Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina (tra le altre), ha parlato così ai microfoni di TMW
Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina (tra le altre), ha parlato così ai microfoni di TMW Radio: “E’ tornato un po’ di entusiasmo a Firenze con l’arrivo di Benassi. Parliamo d’altronde di un calciatore...
E' vero però che al Torino e con l'Under 21 ha giocato con buoni risultati anche come esterno. Personalmente credo che Pioli non abbia ancora deciso dove metterlo in campo, perché la squadra non è completa. Magari vedremo Benassi cambiare diverse posizioni nel corso di questa stagione. Napoli? Il Napoli è sicuramente favorito col Nizza perché ha una rosa di gran lunga superiore. I francesi sono partiti male in campionato e non hanno un grande pedigree internazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA