ultimissime calcio napoli

Juve Napoli, parla l’ex ministro della salute: “Gli azzurri hanno fatto benissimo a non partire”

Giovanni Ibello

L’ex ministro della Salute e deputata del Pd, Beatrice Lorenzin, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal”. Queste le sue parole raccolte dalla nostra...

L’ex ministro della Salute e deputata del Pd, Beatrice Lorenzin, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione "Radio Goal". Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione:

"Il Napoli ha fatto bene a non partire per Torino. Anzi, vi dico non bene, ha fatto benissimo. Il Coronavirus è una patologia molto seria. La sentenza del Giudice Sportivo è molto grave. E' assurdo che il giudice abbia punito la squadra che ha rispettato la legge, in particolare un provvedimento di una autorità sanitaria . Purtroppo adesso si è creato un pericoloso precedente. Il protocollo è un atto privato, non può mai superare una disposizione pubblica. L'atto della ASL è gerarchicamente superiore. Il diritto alla salute è un diritto che deve sempre prevalere su tutto i resto, è la priorità lo dice la Costituzione".