ultimissime calcio napoli

Longo: "Pioli al Milan è una seconda scelta, Marotta non ha accontentato Spalletti"

Longo: "Pioli al Milan è una seconda scelta, Marotta non ha accontentato Spalletti"

Il punto della situazione sul Milan da parte del collega Daniele Longo

Sabrina Uccello

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Daniele Longo, giornalista di calciomercato.com: “Spalletti al Milan? I tifosi hanno lanciato una petizione, un hashtag #PioliOut, perché speravano in Spalletti. Spalletti era piuttosto convinto di dedicarsi ad altre attività, alla vendemmia, è stata questa la motivazione: il rapporto con l'Inter, un braccio di ferro che non ha portato in nessuna direzione. Marotta non ha voluto accontentare Spalletti, quindi nel primo pomeriggio di ieri si sono ricevuti segnali negativi, per cui si è dirottati su Pioli. Alla fine si è andati in questa direzione, accolta negativamente dai tifosi del Milan.

Garcia? Un'ipotesi che va tenuta nella giusta considerazione, ma non ha convinto del tutto Boban e Maldini. Dopo Spalletti c'era Pioli, quindi penso che Garcia andrà al Lione. Pioli traghettatore? Assolutamente sì, è una seconda scelta. Non credo che la stagione attuale del Milan possa avere una svolta radicale. Ha grandi difficoltà e non penso che Pioli possa fare dei miracoli. Anche dovesse superare le più rosee aspettative, a fine stagione la società del Milan farà le sue valutazioni.

Il Milan sta perdendo un anno? Sì, è per questo che i tifosi sono estremamente delusi. Gli unici che stanno dimostrando qualcosa di importante in questa squadra sono Theo Hernandez e Leao. Penso che Galliani cancellando gli ultimi tre anni, pur non avendo troppe responsabilità, abbia fatto una cosa diversa rispetto alle ultime gestioni."

Redazione