Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Lodi: “Zielinski tornerà titolare. Udinese tosta, il Napoli giochi come a Verona”

(Getty Images)

L'ex calciatore di Catania e Udinese, Francesco Lodi, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Piotr Zielinski ed altri temi attuali in casa Napoli

Tony Sarnataro

L'ex calciatore di Catania e Udinese, Francesco Lodi, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Piotr Zielinski ed altri temi attuali in casa Napoli quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Lodi

 Piotr Zielinski (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

"Non era facile contro il Verona, perché gli scaligeri, insieme all'Atalanta, sono l'unica squadra che giocano uomo contro uomo. Bravo Spalletti a motivare i calciatori, dicendo che era la gara della vita. Domenica il Napoli è stata squadra, restando compatta. Ho giocato insieme a Zielinski ad Empoli, già si vedeva quanto fosse forte. Si tratta di un calciatore che fa la fortuna di ogni squadra ed allenatore, non si può discutere. Sono sicuro che già dalla prossima tornerà titolare. Udinese? Sarà una partita molto difficile, mi auguro che il Napoli giochi tutte le prossime partite come quella di Verona. A quel punto non avrà nulla da temere". 

tutte le notizie di