Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Lobotka: “Kvara devastante. Poca fiducia in noi? Meglio, evitiamo pressioni. Sui tifosi…”

Lobotka: “Kvara devastante. Poca fiducia in noi? Meglio, evitiamo pressioni. Sui tifosi…” - immagine 1
Le parole di Stanislav Lobotka

Sara Ghezzi

Stanislav Lobotka perno del centrocampo del Napoli di Luciano Spalletti questo pomeriggio interverrà ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal.

Le parole di Lobotka

lobotka

Di seguito le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

"Mi sento molto bene è stato un lavoro molto duro quello che abbiamo fatto durante il ritiro. Però abbiamo raggiunto una buona condizione fisica e vogliamo mostrarlo già contro il Verona".

Sui nuovi acquisti

"Ci sono stati tanti cambiamenti rispetto alla scorsa stagione. I nuovi arrivati hanno lavorato bene e mi hanno fatto un’ottima impressione per quello che hanno fatto sul campo ma anche per gli uomini che sono. Faranno bene. Non mi ha impressionato solo un giocatore, ma tutti. Se devo parlare singolarmente Kvara mi ha impressionato per la sua capacità nei dribbling. Ci sono alcuni aspetti che lo fanno somigliare ad Insigne, altri sono diversi. In difesa sono arrivati Kim e Ostigard che hanno dimostrato una forte personalità. Credo che faranno tutti bene i nuovi arrivati lo stanno dimostrando".

Su Spalletti

"Ci tengo a precisare che ogni calciatore della rosa per Spalletti. Per lui è fondamentale poter contare su tutti. Sono contento della fiducia del mister, ma è anche grazie ai miei compagni che mi spingono a dare il meglio e mi permettono di giocare bene".

Sulla poco fiducia intorno alla squadra

"Tutto sommato penso sia un bene che non ci sia fiducia in noi così non avremo pressione in questo inizio di stagione che per noi rappresenta un nuovo corso. È normale che perdere giocatori come Ospina, Mertens, Koulibaly e Insigne, ma noi siamo convinti delle nostre forze e sappiamo che possiamo non far sentire la loro mancanza dimostrando sul campo di essere una grande squadra".

Sulla prossima stagione e il calore dei tifosi

"Non vedo l’ora di cominciare la prossima stagione. In ritiro abbiamo avvertito il calore della gente e sappiamo che dobbiamo scendere in campo per loro. Già contro i Verona vorremo restituire l’amore che ci dimostrano".

Sull'importanza dei tifosi

"I tifosi per noi sono la cosa più importante. Ci sostengono sia in casa che in trasferta e averli vicino ci fa dare il massimo. Abbiamo bisogno che loro credano in noi perché ripeto sono fondamentali".