Stanislav Lobotka al centro delle critiche, ma stavolta non per le sue prestazioni in campo. Nonostante sia stato uno dei migliori in Napoli-Inter, il centrocampista slovacco è stato bocciato da Mediaset dopo l'intervista rilasciata a Dazn per il suo italiano dopo cinque anni in Italia. Di seguito quanto scritto sul sito di Sportmediaset.


ultimissime calcio napoli
“Fenomeno in campo ma a Dazn imbarazzante!”: il duro attacco di Mediaset a Lobotka
"Lobotka bravo in Napoli-Inter ma bocciato in italiano, incredibile dopo 5 anni in Italia!"
—"Stanislav Lobotka BOCCIATO, dietro la lavagna. Non certo per la sua prova in Napoli-Inter (è stato anzi il migliore in campo), ma per un’insufficienza pesante… in italiano. Il regista slovacco è arrivato a Napoli nel gennaio 2020, poco prima che il Covid devastasse il mondo. Ebbene, sabato sera nel post partita di Dazn ai microfoni era quasi imbarazzante. Complimenti per il suo inglese, certo non per l’italiano. Assolutamente inconcepibile che dopo cinque anni non spiccichi una parola d’italiano. Eppure viene anche dall’Est, dove hanno una certa predisposizione per le lingue. Ricordiamo ad esempio Zibì Boniek. Il campione polacco che arrivò alla Juventus nell’estate del 1982 dopo poche settimane parlava la lingua di Dante meglio di tanti italiani…".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA