Napoli | Il centrocampista azzurro Stanislav Lobotka ha fatto visita questa mattina al murales di Marek Hamsik, storico capitano del club e suo connazionale. L'ex numero 17 del Napoli, tra i calciatori slovacchi più forti di sempre, è l'idolo di Stan e si è rivelato decisivo nel consigliare al giovane di accettare il trasferimento in azzurro. A raccontarlo era stato lo stesso Lobotka in una delle prime interviste rilasciate come nuovo calciatore del Napoli a gennaio: “È vero che Marek è considerato qui un dio e non solo qui, ma anche in tutta Italia. Ecco perché sono felice di venire al club dove ha giocato Hamsik. Penso che grazie a lui, avrò un buon trascorso qui. Per ogni slovacco che viene in Italia, o direttamente a Napoli, è certamente positivo che Marek si sia consacrato qui perché ha dato lustro al calcio slovacco”.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Lobotka visita il murales del suo idolo Marek Hamsik | FOTO
Napoli | Il centrocampista azzurro Stanislav Lobotka ha fatto visita questa mattina al murales di Marek Hamsik, storico capitano del club e suo connazionale. L’ex numero 17 del Napoli, tra i calciatori slovacchi più forti di sempre, è...
Lobotka visita il murales di Hamsik
Oggi, dunque, il calciatore è stato a Quarto prima di fare visita al barbiere di fiducia degli azzurri Costantino Intemerato. Proprio quest'ultimo ha condiviso su Facebook gli scatti, scrivendo:
"Visita a un figlio di questa città..da slovacco a slovacco.. LOBOTKA al murales di MAREK HAMSIK".
© RIPRODUZIONE RISERVATA