ultimissime calcio napoli

CdS – Con Lobotka il Napoli dovrà rivedere la lista per la Serie A: rischiano Ghoulam e Malcuit

 (PHOTO BY SSCNAPOLI)

La presenza di Stanislav Lobotka in squadra, come nuovo arrivato, impone al Napoli di compiere delle scelte. Bisognerà infatti rivedere la lista di calciatori per la Serie A e in principali indiziati a restare fuori sono Faouzi Ghoulam e Kevin...

Sabrina Uccello

La presenza di Stanislav Lobotka in squadra, come nuovo arrivato, impone al Napoli di compiere delle scelte. Bisognerà infatti rivedere la lista di calciatori per la Serie A e in principali indiziati a restare fuori sono Faouzi Ghoulam e Kevin Malcuit. Sarebbe un problema per la fascia sinistra del campo, ma l'utilizzo di Ghoulam ormai è centellinato, mentre Malcuit è ancora fuori per infortunio.

A tal proposito scrive il Corriere dello Sport: "Ci sono già ventisei calciatori in organico (e ce ne possono stare venticinque), bisogna ancora liberare il posto per Lobotka (eventualmente vendendo Younes, che ha proposte dall’Italia mentre il suo management sembra possa scorgere qualche opportunità in Germania, dove tornerebbe con piacere; o «tagliando» proprio uno tra Malcuit e Ghoulam, il primo più del secondo, visto che ne avrà ancora prima di poter ricominciare); e poi bisogna stare nei conti, perché il bilancio non è solo una virtù ma anche un’esigenza da assecondare".