Stanislav Lobotka sta meglio, ma le sue condizioni non sono ancora ottimali. Secondo quanto riportato dall'inviato di Sky Sport, Massimo Ugolini, domani il centrocampista slovacco svolgerà i test decisivi per capire se potrà seguire i compagni in panchina contro il Genoa.


ultimissime calcio napoli
Infortunio Lobotka, domani test decisivo in vista del Genoa: le condizioni
Napoli-Genoa, Lobotka in panchina per la sfida di domenica? Le ultime
—“Lobotka sta meglio. Sta bene, ma non benissimo. La caviglia dà ancora fastidio, del resto per questo tipo di infortunio i tempi di recupero sono almeno 10 giorni, quindi siamo proprio al limite. Si farà di tutto, domani test decisivo a Castel Volturno, per portarlo almeno in panchina contro il Genoa. Per il resto 4-4-2 con Gilmour al posto di Lobotka, confermato Olivera centrale insieme a Rrahmani. Lì davanti Lukaku insieme a Raspadori, una coppia che quando ha iniziato da titolare ha sempre fatto bene, vinte due delle ultime tre partite".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA