UFFICIALE – Lobotka verso Napoli: Garcia non lo convoca col Celta per la Copa del Rey

UFFICIALE – Lobotka verso Napoli: Garcia non lo convoca col Celta per la Copa del Rey

di Sabrina Uccello

Per domani anche Stanislav Lobotka potrà essere considerato un calciatore del Napoli, mentre si attende ancora l’ufficialità per il centrocampista Diego Demme. Il club azzurro ha trovato l’accordo con il Celta Vigo per la cessione del cartellino dello slovacco, già convinto sulla nuova destinazione all’inizio della trattativa.

Domani Lobotka sarà a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con il Napoli, mentre gli azzurri disputeranno Lazio-Napoli all’Olimpico di Roma, a partire dalle 18:00. Le nuove conferme sulla buona riuscita dell’affare con il club spagnolo si ritrovano anche nell’esclusione di Lobotka dal prossimo match di campionato.

Garcia non convoca Lobotka per la Copa del Rey

Quest’oggi l’allenatore Oscar Garcia, tecnico del Celta Vigo, ha diramato la lista dei convocati per la Copa del Rey contro il Merida D, gara che si disputerà sabato alle 16.00, e nei venti è assente Lobotka. Mancano anche Ivan Villar, Junca e Jorge Saenz per infortunio più Rafinha e Beauvue.

Di seguito tutti i nomi al completo:

Sergio, Hugo Mallo, Costas, Araujo, Okay, Denis Suárez, Juan Hernández, Fran Beltrán, Iago Aspas, Sisto, Rubén Blanco, Olaza, Aidoo, G. Fernández, Kevin, Santi Mina, Brais Méndez, Pape Cheikh, Losada, Brais Rodríguez.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SUL NOSTRO CANALE TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy