Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mirko Calemme. Il giornalista di AS ha parlato del mercato in casa Napoli in particolare di Lobotka e Demme. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Calemme: “Lobotka piace ad Ancelotti. Demme difficilmente lascerà Napoli a gennaio”
Calemme: "Lobotka piace ad Ancelotti. Demme difficilmente lascerà Napoli a gennaio"
"Ad Ancelotti Lobotka senza alcun dubbio. È un profilo che in Spagna conoscono bene visto il suo passato al Celta Vigo. Va detto che Lobotka ha 28 anni e il Real Madrid in quel ruolo potrebbe puntare su un giocatore più giovane. Ma se dovesse tentare un colpo diverso potrebbe puntare lo slovacco. Sicuramente nel caso non succederebbe a gennaio, ma in estate".
Su Demme
"Il Valencia di Gattuso già in estate aveva pensato a Demme, anche perché in quel ruolo c’è bisogno. Il mio dubbio è sulla volontà del Napoli di lasciarlo partire, perché ha bisogno di un sostituto dei titolari e se va via Demme non potrebbe rimanere così anche se sta trovando poco spazio".
Su Fabian Ruiz
"La mancata sostituzione di Fabian Ruiz non mi ha sorpreso perché è evidente che ci siano dei problemi con Luis Enrique. Lo si era visto chiaramente la scorsa stagione quando Fabian era il miglior centrocampista della Serie A e non lo chiamava. Il commissario tecnico ha fatto fuori diversi giocatori che stanno facendo bene. Non ha convocato una leggenda come Sergio Ramos, non ha convocato Iago Aspas che è il centravanti spagnolo che segna maggiormente. Fa giocare la Spagna in modo straordinario ma ci sono scelte che non sempre si comprendono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA