Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Lo Monaco attacca De Laurentiis: “Ha fatto venir meno l’amore dei napoletani!”

Lo Monaco attacca De Laurentiis: “Ha fatto venir meno l’amore dei napoletani!” - immagine 1
Ecco le parole di Lo Monaco ai microfoni di Radio Marte sul mercato azzurro e sull'atteggiamento di De Laurentiis verso il pubblico napoletano

Francesco Casillo

Pietro Lo Monaco è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. L'ex dirigente del Catania ha detto la sua sul mercato del Napoli ed ha attaccato la gestione De Laurentiis.

Lo Monaco: "De Laurentiis si comporta come il Marchese del Grillo! Al Napoli deve tanto..."

de laurentiis

Di seguito ecco le dichiarazioni del noto dirigente Pietro Lo Monaco:

"Napoli terz'ultimo per numero di abbonamenti in Serie A? Questo dato dovrebbe far riflettere. 5 mila abbonati a pochi giorni dall'inzio del campionato, a Napoli, è un qualcosa che non si è visto nemmeno nei tempi più bui. Evidentemente c'è un disamore che non è figlio di un risultato mancato, ma di tante situazioni che vanno avanti da tempo, complice l'atteggiamento del presidente De Laurentiis. Aurelio si comporta come il Marchese del Grillo, e non può permetterselo. 

Il patron per me fa un errore di comunicazione pazzesco, perchè non puoi dire che quest'anno lotti per lo Scudetto: è da folli, quando sei in piena rifondazione. La chiarezza è alla base. Non puoi mascherare una rifondazione con le velleità di vittoria finale: non è corretto. Se poi ci aggiungiamo il suo solito atteggiamento "voi non siete nessuno mentre io sono io", questo non giova alla squadra e all'ambiente. Far sì che venga meno l'amore di un popolo come quello napoletano è il risultato più negativo che si possa ottenere".