ultimissime calcio napoli

Il Mattino – Fernando Llorente non fa mai la differenza: bocciatura in pieno

Fernando Llorente

Fernando Llorente dall’inizio sprint al non riuscire a fare la differenza Udinese-Napoli, Llorente non convince per niente Prova deludente quella del Napoli contro l’Udinese ieri. I partenopei sono riusciti a rimettere in piedi la...

Claudia Vivenzio

Fernando Llorente dall'inizio sprint al non riuscire a fare la differenza

Udinese-Napoli, Llorente non convince per niente

Prova deludente quella del Napoli contro l'Udinese ieri. I partenopei sono riusciti a rimettere in piedi la partita e grazie al gol di Piotr Zielinski hanno portato a casa 1 punto. Un pareggio che però non soddisfa affatto. Tanti i colpevoli: a partire da Carlo Ancelotti ai calciatori che pare non abbiano troppa voglia di fare la differenza. Tra i vari bocciati della serata, il noto quotidiano Il Mattino, demolisce l'attaccante Fernando Llorente entrano nella ripresa:

"Voto: 4,5 . Entra nella ripresa e si divora una palla gol clamorosa colpendo debolmente di testa, che è la sua specialità, il cross di Di Lorenzo. Si fa ribattere il tiro da ottima posizione e ne gira male un altro sotto porta: lo spagnolo si dimostra tutt’altro di un attaccante che dovrebbe fare la differenza in area di rigore".

Le pagelle di Lorenzo Insigne

Anche Lorenzo Insigne ieri non ha convito e infatti si becca una pioggia di bocciatura da parte dei maggiori quotidiani sportivi:

Gazzetta dello Sport 4,5 – Ondeggia tra esterno e zone d’area, debutta con un tiraccio in curva, non migliora dopo. Cambiato.

Corriere dello Sport 4,5 – Ci vorrebbero guizzi e fantasia e invece c’è un’apatia che stride con le esigenze e che finisce per bocciarlo clamorosamente.

Tuttosport 5 – In quarantacinque minuti dalle parti di Musso soltanto al sedicesimo con una conclusione da una buona posizione sparata in Curva Nord.

Il Mattino 4,5 – Totalmente in ombra, non gli riesce nulla: nessun guizzo, imprecisione nei passaggi, prestazione largamente incolore. Contro il Bologna era stato il migliore, a Udine invece il capitano è risultato tra i peggiori. Da quarto a sinistra nel 4-4-2 continua a soffrire.