- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 09: Fernando Llorente of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on November 9, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Fernando Llorente, ex attaccante di Juve e Napoli, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha rivelato alcuni retroscena su Milik. L'ex bomber ha parlato del passaggio del polacco dall'azzurro al bianconero.
Le parole di Llorente:
"Intanto ci tengo a fare i complimenti al Napoli e all’Udinese per il fantastico avvio di stagione. Gli azzurri sono sorprendenti: hanno ingaggiato talenti poco conosciuti e sono ripartiti al top. Per il mio ultimo ballo non ho una meta preferita, l’importante è che sia una bella esperienza".
Milik è stato compagno al Napoli: sorpreso di vederlo alla Juventus?
"No, perché se ne parlava già quando eravamo insieme a Napoli. Arek già allora sognava la maglia bianconera. Nel periodo in cui Milik e io ci allenavamo da soli, lui mi chiese un consiglio e io gli dissi: 'La Juve è un club pazzesco. Se ti chiama, vai al volo'. Sono contento di vederlo felice e in forma. I bianconeri gli hanno restituito il sorriso e lui sta ripagando con i gol. Arek è un attac- cante completo. È forte di testa, ha un gran sinistro e sa giocare a calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA