ultimissime calcio napoli

Llorente – Napoli, azzurri perplessi sulle sue condizioni: Giroud più gettonato, attenzione ad altri due attaccanti

Llorente – Napoli, azzurri perplessi sulle sue condizioni: Giroud più gettonato, attenzione ad altri due attaccanti

Llorente - Napoli, azzurri perplessi sulle sue condizioni: Giroud più gettonato, attenzione ad altri due attaccanti e le ultime

Redazione

Stando a quanto riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, al Napoli è stato offerto Fernando Llorente, 33 anni, attaccante che ha il contratto in scadenza col Tottenham. Il club partenopeo è perplesso sulle sue condizioni fisiche perché ha disputato soltanto 31 apparizioni nella scorsa stagione per una media di 30 minuti a gara.

"L’altro nome è quello di Olivier Giroud, 31 anni, campione del mondo con la Francia ed attaccante del Chelsea che sta cercando un profilo diverso: a Sarri non serve la punta di peso che aspetta il pallone in area. Anche Giroud ha il contratto in scadenza e potrebbe essere interessato ad accettare un quadriennale dal Napoli. Sono due situazioni-limite, perché il club azzurro è sempre alla ricerca di elementi che abbiano esperienza e non siano eccessivamente avanti con gli anni. Il nome di Michy Batshuayi, 24 anni, nazionale belga che nella passata stagione ha segnato 21 gol in 40 presenze tra Chelsea e Dortmund, è sempre molto caldo. L’altro profilo è un pupillo di Giuntoli: Santi Mina, classe 1995, attaccante centrale e duttile del Valencia, con 15 reti realizzate l’anno scorso in 38 sfide tra Liga e Copa del Rey".