Tra i nomi dei calciatori convocati dal tecnico Gennaro Gattuso per la sfida contro il Benevento, c'era anche quello dello spagnolo Llorente. Più volte il calciatore è stato vicino all'addio salvo poi essere confermato nella rosa dei partenopei. In queste ore, però, lo stesso attaccante ha lasciato il ritiro del Napoli. Una decisione legata, come rivela Carlo Alvino, ad un motivo strettamente personale.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Alvino: “Llorente ha lasciato l’hotel del Napoli. Sta per diventare padre”
Tra i nomi dei calciatori convocati dal tecnico Gennaro Gattuso per la sfida contro il Benevento, c’era anche quello dello spagnolo Llorente. Più volte il calciatore è stato vicino all’addio salvo poi essere confermato nella rosa dei...
Llorente lascia l'hotel del Napoli
Il giornalista ha rivelato, tramite il proprio profilo Twitter personale, che il calciatore non sarà con il Napoli contro il Benevento. Non sarà in campo e nemmeno in panchina perchè sta per accogliere il suo bambino. Di seguito quanto rivelato:
"Llorente lascia hotel di Benevento perché sta per partorire la moglie a San Sebastián in Spagna. Nasce il piccolo Alessandro Llorente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA