L'attaccante Fernando Llorente è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Vogliamo cambiare quanto successo, dare il massimo e far divertire anche i tifosi. Speriamo di fare una grande partita e vincerla. C'era calcio di rigore? Mi hanno tirato la maglia, me l'hanno rotta. Io pensavo di arrivare al pallone, non sono un calciatore che si butta a terra. Se l'arbitro vede queste cose, deve fischiarle. Speriamo di avere più fortuna e fare gol alla prossima".
ultimissime calcio napoli
Llorente: "Amore a prima vista con Napoli, contro il Brescia come col Liverpool. Fabian fortissimo"
Fernando Llorente ha parlato delle prime settimane a Napoli e degli impegni della squadra
CARATTERE - "Il mio segreto è la voglia, l'aspettativa di dare il massimo e aiutare. E' la cosa più importante. Ho vinto molto, ma la cosa più importante che mi rimane è la voglia come fossi un bambino di dare il massimo e migliorarmi sempre. Ogni volta bisogna aiutare la squadra".
IMPATTO - "L'esperienza è importante, cerco di imparare e dopo tanti anni di calcio qualcosa so. Metto a disposizione le mie conoscenza per aiutare la squadra e sono a disposizione del mister. Speriamo di continuare con la linea vincente".
MILIK - "In coppia mi sono trovato benissimo, è un grandissimo giocatore. Si muove molto bene e crea spazi, lotta per la squadra. Bisogna sempre aiutarsi".
GOL AL LIVERPOOL E IL BACIO ALLA MAGLIA - "E' stata una notte magica, perché era una partita speciale. Poco fa avevo perso la finale, è stata una notte importante e questo gol è stato una rivincita. L'importante è cercare di giocare sempre con quella intensità, sebbene sia difficile. Dobbiamo cercare di ripeterci ogni volta, tutte le sfide sono importanti e valgono tutte tre punti".
BRESCIA - "Dobbiamo scendere in campo con la stessa intensità di Liverpool per dimostrare che ogni partita è importante, è questa la strada per arrivare lontano ed essere orgogliosi a fine campionato".
GENK - "Bisogna continuare, in Belgio ci sono altri tre punti importanti come quelli contro il Liverpool. Sarà importante vincere lì e confermarsi in testo al girone".
SCUDETTO - "Certo che continuiamo a crederci, da Cagliari dobbiamo imparare. Speriamo che solo questa partita sia stata sfortunata e di vincere tutte le altre, altrimenti sarà dura. Juve e Inter stanno dimostrando di essere forti".
FABIAN - "E' un giocatore con tantissima qualità, che sta giocando a un livello altissimo. Sicuramente se continua così diventerà importantissimo nel Napoli e nella Nazionale, ce lo auguriamo tutti. Può ancora migliorare e aiutarci a vincere".
ARRIVO A NAPOLI - "E' stato amore a prima vista con Napoli, mi sono trovato da subito alla grande. Volevo subito ripagare l'affetto e speriamo di continuare così perché mi piace tanto fare gol e non voglio fermarmi. La vera bellezza è l'intelligenza? Speriamo perché in campo è importante e bisogna imparare dalle sconfitte, cercando di fare molto meglio quando abbiamo partite simili."
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA