Adem Ljajic, esterno d'attacco del Torino, ha parlato ai microfoni della zona mista dello stadio Olimpico ed ha analizzato la brutta sconfitta con il Napoli:
ultimissime calcio napoli
Adem Ljajic, esterno d’attacco del Torino, ha parlato ai microfoni della zona mista
Adem Ljajic, esterno d’attacco del Torino, ha parlato ai microfoni della zona mista dello stadio Olimpico ed ha analizzato la brutta sconfitta con il Napoli: “Non è facile spiegare la brutta sconfitta di oggi, abbiamo giocato...
"Non è facile spiegare la brutta sconfitta di oggi, abbiamo giocato contro la squadra più forte del campionato, secondo me. Palleggiano bene e trovano sempre la soluzione giusta. Fa male perdere così, perché a casa nostra abbiamo giocato sempre bene. Nel primo tempo eravamo ben messi in campo, però nella ripresa hanno trovato tanti spazi e tante buone giocate. Il mister dice che non conta lo schema, ma l’atteggiamento che metti in campo e oggi secondo me abbiamo sbagliato tutto e abbiamo perso. I tifosi, nonostante la sconfitta, ci hanno applaudito e dispiace soprattutto per loro. Però ci hanno fatto capire che hanno visto un buon atteggiamento per tutto il campionato". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA