Al termine dell'allenamento mattutino a Castel Volturno, Carlo Ancelotti ha diramato la lista convocati per Liverpool-Napoli. Gli azzurri sono attesi dalla penultima gara dei gironi di Champions League, con la necessità degli ultimi risultati necessari per la qualificazione agli ottavi.
ultimissime calcio napoli
Liverpool-Napoli, i convocati di Ancelotti: assenti Insigne e Ghoulam per infortunio. Fabian ce la fa
Al termine dell’allenamento mattutino a Castel Volturno, Carlo Ancelotti ha diramato la lista convocati per Liverpool-Napoli. Gli azzurri sono attesi dalla penultima gara dei gironi di Champions League, con la necessità degli ultimi...
Salteranno l'impegno principalmente il capitano Lorenzo Insignee Faouzi Ghoulam, che non sono riusciti a lavorare interamente col gruppo. Nonostante il lavoro personalizzato, Fabian è stato convocato di Ancelotti. Probabilmente non partirà titolare, ma la sua presenza in mezzo al campo potrebbe rivelarsi fondamentale contro la squadra di Klopp.
I convocati di Ancelotti per Liverpool
Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico.
Gli azzurri preparano il match di Anfield contro il Liverpool per la quinta giornata di Champions League in programma mercoledì (ore 21).
La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con riscaldamento col pallone.
Successivamente esercizi di mobilità e seduta tecnico tattica.
Di seguito lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto.
Ghoulam e Fabian Ruiz hanno effettuato allenamento personalizzato mentre Insigne ha svolto la prima parte dell'allenameno in gruppo evitando la partitina finale in seguito al trauma contusivo al gomito destro rimediato nella gara di sabato a San Siro.
I convocati: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA