ultimissime calcio napoli

Liverpool, Klopp: “Se non ci saranno strane decisioni arbitrali, vinceremo. De Laurentiis mi piace”

Klopp

Liverpool, Klopp: "Se non ci saranno strane decisioni arbitrali, vinceremo. De Laurentiis mi piace" ecco quanto dichiarato

Redazione

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa fatta per presentare il match di ritorno di Champions League che i Reds giocheranno domani alle 21.00 all'Anfield Roth contro il Napoli:

GOMEZ -"Gomez è un giocatore incredibile, quando sono arrivato io era infortunato. Ha necessitato di più tempo. Adesso è infortunato e non può fare chissà che, ma guarirà e ci vuole pazienza. Sono contento"

COLPA -"Van Dijk ha ragione al 100%, la colpa è nostra. Non abbiamo giocato bene a Napoli e nemmeno a Belgrado. Siamo responsabili noi è vero ma siamo responsabili anche di esserci qualificati. Abbiamo la possibilità di passare. Non vedo l'ora di giocare la partita di domani"

TURNO -"Domani giochiamo in casa e se non dovesse succedere qualcosa di straordinario, come decisioni arbitrali discutibili, sarà possibile ottenere quello che vogliamo ottenere, ossia vincere e passare il turno"

NAPOLI -"Abbiamo incontrato quest'estate e Carlo Ancelotti era già felicissimo di allenare il Napoli. Loro giocano bene in questo momento, sono una squadra tipicamente italiana, cioè bene in difesa e buon contrattacco. Ma noi siamo qui e dobbiamo far bene, siamo a casa nostra"

CORI RAZZISTI -"Sterling? Ho visto la partita e non ho sentito i cori razzisti. Ho apprezzato molto la sua reazione. Queste persone non meritano nulla. Mi piace che tutti stiamo dicendo che non possiamo permettere a queste persone di fare determinate cose. Sono cose che accadono ovunque, in Italia ed anche in Germania. Bisogna trovare una soluzione per la gente allo stadio ma al contempo non bisogna parlarne troppo. C'è da dire che c'è una grossa fetta di brave persone"

DIFESA -"In Campionato abbiamo la miglior difesa mentre il Champions prendiamo più gol, questo ha a che vedere con la competizione. Siamo abituati a difenderci bene, da una parte non siamo stati bravi noi dall'altra loro avevano una grandissima voglia di vincere, fino all'ultimo c'hanno creduto e volevano il gol"

SORTEGGIO - "Il sorteggio è stato tosto, il girone è difficile. Ma forse l'unica cosa positiva, col senno di poi, è che l'ultima la giochiamo in casa. Al Napoli è semplice in quanto basta un pareggio o una sconfitta con una serie di gol, ma sia chiaro, se lo meritano"

DE LAURENTIIS -"Ha dichiarato che mi voleva? Mi piace molto il signor De Laurentiis, non ha peli sulla lingua. Lui svela dettagli che io non avrei detto come il fatto che mi volesse. Ma prima aveva Sarri ed ora Ancelotti, credo debba essere molto contento di ciò che ha avuto".