ultimissime calcio napoli

Liverpool, Klopp: “Il Napoli è in un buon momento: non dobbiamo giocare come fatto all’andata”

Liverpool, Klopp: “Il Napoli è in un buon momento: non dobbiamo giocare come fatto all’andata”

Liverpool, Klopp: "Il Napoli è in un buon momento: non dobbiamo giocare come fatto all'andata"

Redazione

"Una cosa è chiara, anche se andiamo 1-0 in su, di solito è un ottimo risultato in una partita contro il Napoli. Ma, naturalmente, sappiamo che se ne segnano uno, dobbiamo ancora segnarne due. Dovremmo ignorare tutto il resto e cercare di ottenere il miglior risultato che possiamo ottenere

Dobbiamo difendere con tutto ciò che abbiamo, dobbiamo difendere molto meglio di quello che abbiamo fatto a Napoli. E dobbiamo giocare meglio: è facile perché quella è stata la nostra peggiore partita della stagione

Abbiamo bisogno di Anfield, abbiamo bisogno di un'atmosfera speciale. Penso davvero che i ragazzi lo meritino. Se sarà abbastanza, lo sapremo dopo la partita.

Ma è il Napoli. Loro sono in un buon momento anche in campionato, potrebbero riposare alcuni giocatori e l'ultima partita non è stata troppo intensa. Hanno una posizione migliore in Champions League rispetto a quella che abbiamo noi ed è per questo che hanno bisogno solo di un pareggio o possono addirittura perdere il 2-1.

È tutto meritato finora. E se meritiamo di passare la performance stasera, celebreremo. In caso contrario, dobbiamo accettarlo. "