ultimissime calcio napoli

Liverpool, Klopp difende Neymar: “Non imbroglia…”

Liverpool, Klopp difende Neymar: “Non imbroglia…”

Si riaccendono i riflettori della Champions League che questa sera, oltre alle italiane, vedrà impegnate nel big match di Anfield Liverpool e Paris Saint-Germain. A far parlare potrebbe essere una prodezza sul campo dei tanti talenti che...

Redazione

Si riaccendono i riflettori della Champions League che questa sera, oltre alle italiane, vedrà impegnate nel big match di Anfield Liverpool e Paris Saint-Germain. A far parlare potrebbe essere una prodezza sul campo dei tanti talenti che questa sfida metterà davanti. Neymar, Cavani e Mbappè da una parte, Firmino, Salah e Manè dall'altra. Ma proprio sull'attaccante brasiliano in forza ai francesi, ha voluto spendere qualche parole il tecnico dei Reds, Jurgen Klopp, prendendone sorprendentemente le difese.

DIFESA - Criticato aspramente dopo le sceneggiate, a volte anche al limite del ridicolo, durante il Mondiale in Russia, la stella del Psg Neymar è sempre sotto la lente d'ingrandimento dei media e non solo. A parlare del brasiliano e di quelle che notoriamente sono chiamate simulazioni, è stato questa volta Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool e prossimo rivale della stella ex Barcellona. Come riporta il Daily Mail, il tecnico dei Reds ha difeso l'asso dei francesi: 'Neymar non imbroglia'. E inoltre, si legge dal tabloid britannico, avrebbe dato istruzioni ai suoi di non intimidirlo fisicamente con contrasti duri. Vedremo, però, se questi ordini verranno rispettati dai suoi e, soprattutto, quale sarà il comportamento dello stesso Neymar durante il match. Itasport Press.