ultimissime calcio napoli

Liverpool – Barcellona, le dichiarazioni dei Reds: "Nessuno ci credeva, tranne noi!"

Liverpool – Barcellona, le dichiarazioni dei Reds: "Nessuno ci credeva, tranne noi!"

I Reds sono stati gli unici a non mollare, a non scoraggiarsi ma a portare a casa una qualificazione quasi impossibile

Redazione

Il Liverpool riesce nell'impresa e ribalta il risultato dell'andata di 3-0 del Barcellona. Gli uomini di Klopp riescono nell'impossibile, a segnare ben 4 gol e qualificarsi per la finale di Champions League. Ecco le dichiarazioni dei Reds protagonisti di tale remuntada:

Mané: "Onestamente non so cosa dire... è incredibile quello che è accaduto. Questo è il calcio e noi abbiamo dato tutto in campo"

Wijnaldum: "Dopo la partita a Barcellona ci siamo detti: "Dobbiamo farne quattro!". Tutti dicevano fosse impossibile ma abbiamo dimostrato ancora una volta che tutto è possibile. Ero arrabbiato perché sono partito dalla panchina ma una volta entrato ho dato il massimo. Ci credevamo? Assolutamente sì, anche se tutti dicevano che sarebbe stato difficile"

Henderson: "E' assolutamente incredibile, nessuno probabilmente credeva in questa rimonta, eccetto noi. Sapevamo sarebbe stato difficile ma nello spogliatoio che lo siamo detto, dovevamo provarci. Sono dei tifosi speciali, speciali come questa notte"

Alisson: "Era quasi impossibile credere che tutto potesse andare come è andato. E' già successo con la Roma quando c'ero anche io, ed è successo anche questa volta. L'abbiamo meritato perché abbiamo dato il massimo. Ho fatto un po' di parate oggi, più difficili di quelle che feci con la Roma l'anno scorso. Vogliamo vincere la Champions e penso che sia il massimo per la carriera di un giocatore".