ultimissime calcio napoli

Liverpool, Alisson: «Vincere al San Paolo è fantastico»

Liverpool, Alisson: «Vincere al San Paolo è fantastico»

Sarà tra i protagonisti del match di mercoledì sera, lui che sa già cosa significhi giocare al San Paolo in una notte da brividi. Alisson è il nuovo portiere del Liverpool e vorrebbe portare avanti la tradizione...

Redazione

Sarà tra i protagonisti del match di mercoledì sera, lui che sa già cosa significhi giocare al San Paolo in una notte da brividi. Alisson è il nuovo portiere del Liverpool e vorrebbe portare avanti la tradizione iniziata a Fuorigrotta un anno fa. 'E' sempre difficile giocare contro una grande squadra come il Napoli, al San Paolo troveremo un tifo appassionato e un team pronto a dare tutto in campo per la vittoria', le parole del brasiliano al sito ufficiale dei Reds. Per lui una sola presenza a Fuorigrotta nella passata stagione ed una vittoria per 4-2 con la maglia della Roma. 'L'unica volta che ci ho giocato abbiamo vinto, ma fu una delle gare più difficili di tutta la stagione e lo sarà anche domani'.

'Hanno mantenuto lo stesso impianto di squadra negli ultimi tre anni. Spero di poter fare una grande gara e vincere ancora, ma di certo sarà una grande sfida per noi', ha continuato il numero uno dei Red. 'Vincere al San Paolo è fantastico perchè c'è una grande atmosfera che ti porta sempre a dare il massimo e a cercare il bottino pieno. Abbiamo fiducia nelle nostre possibilità, battere una grandecome il Psg ti regala le giuste certezze. Giochiamo un gran calcio di squadra, questa è una delle nostre migliori qualità, tutti insieme rappresentiamo i grandi valori di questo club'. Il Mattino.