Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rileggi il Live – Napoli-Udinese 2-1, un monumentale Osimhen firma la rimonta

Rileggi il Live – Napoli-Udinese 2-1, un monumentale Osimhen firma la rimonta - immagine 1

Napoli-Udinese: seguite il live testuale con noi

Francesco Melluccio

16:56 - Termina una partita bellissima e sofferta al Maradona, Napoli batte Udinese 2-1 con un fenomenale Victor Osimhen.

92' - Giallo pesantissimo a Osimhen, che salterà l'Atalanta poiché diffidato.

88' - Elmas dentro per Lorenzo Insigne, applaudito da tutto il Maradona. Nell'Udinese dentro Jajalo, fuori Pereyra.

87' - Azione rocambolesca con Mertens che serve Mario Rui all'interno dell'area, il tiro del portoghese viene parato da Silvestri con il pallone che poi prende una traiettoria strana. Palo, ancora Silvestri e poi palla fuori.

82' - Rosso diretto a Pablo Marì, che colpisce con la gamba alta Zielinski. Nessun dubbio per l'arbitro.

78' - Brutte notizie per Spalletti: Di Lorenzo infortunato dopo un brutto scontro con Silvestri, dentro Zanoli.

76' - Doppia sostituzione per Cioffi: dentro Soppy e Samardzic, fuori Makengo e Molina.

70' - Fuori Politano, dentro Zielinski: ottima prestazione dell'esterno.

65' - Giallo per Rrahmani, fallo di mano.

63' - GOAAAAL PER IL NAPOLI! Osimhen straordinario, doppietta del nigeriano per la seconda volta consecutiva. Di Lorenzo si sovrappone sulla destra, Politano lo serve, cross in mezzo e sul primo palo Victor colpisce mandando la palla in porta.

62' - Schema da angolo con Insigne che serve dal lato opposto Politano: l'esterno impatta benissimo al volo ma la palla è troppo centrale. Blocca Silvestri.

55' - Vicinissimo al goal del vantaggio Dries Mertens, che colpisce al volo dopo una sponda di Koulibaly da posizione impossibile. Palla fuori di nulla.

52' - GOAAAAAAL PER IL NAPOLI! Ancora una volta Osimhen, ancora una volta di testa: calcio di punizione perfetto di Mario Rui che trova il nigeriano al centro dell'area. Terzo tempo perfetto e palla all'angolino. 1-1!

16:03 - Inizia il secondo tempo: Spalletti lascia negli spogliatoi Fabian Ruiz, mandando in campo Dries Mertens con il cambio di modulo. Niente più 4-3-3, si torna al 4-2-3-1 con Insigne-Mertens-Politano dietro ad Osimhen.

15:48 - Finisce il primo tempo al Maradona, Udinese in vantaggio con Deulofeu.

41' - Altra occasione per gli azzurri e altro paratone di Silvestri: Anguissa serve Fabian al limite, tiro deviato che diventa pericolosissimo e l'ex portiere del Verona salva tutto con i piedi.

32' - Vicinissimo al gol del pareggio Insigne, che salta Becao e tenta il tiro a giro dal limite: miracolo di Silvestri che con le dita manda in angolo.

31' - Miracolo di Ospina su Pablo Marì, che colpisce di testa verso l'angolo alto su calcio d'angolo. Il portiere del Napoli salva la sua squadra dallo 0-2.

22' - Clamoroso al Maradona: vantaggio Udinese, con un grandissimo gol di Deulofeu, che da fermo insacca nell'angolino dai 25 metri. Assist di Pereyra, lo spagnolo però è troppo solo. o-1!

20' - Prima palla gol per gli azzurri: colpo di testa di Lorenzo Insigne che anticipa Molina, non impatta benissimo e la palla va alta. Da segnalare il cross perfetto di Politano, ancora di destro, come a Verona.

15' - Rischia ancora il Napoli: grande giocata di Molina che salta Mario Rui e crossa a giro per Beto. Il portoghese colpisce di testa davanti a Ospina ma manda fuori, gol mangiato.

9' - Azzurri coraggiosi nell'uscita dal basso ma spesso rischiosa: già diverse palle perse da Anguissa nella metà campo, Beto ha rischiato di punire.

15:00 - Calcio d'inizio al Diego Armando Maradona di Napoli-Udinese, anticipo della trentesima giornata di SerieA.

14:45 - Le squadre rientrano negli spogliatoi e sono pronte a scendere in campo per il calcio d'inizio.

Dopo la bella e convincente vittoria di Verona, il Napoli torna in campo al Maradona contro l'Udinese, reduce dal pareggio con la Roma. Gli azzurri saranno i primi in questo sabato Scudetto a poter avvicinarsi alla vetta, considerando che Inter e Milan giocheranno rispettivamente alle 18:00 e alle 20:45. Potrete seguire il live testuale della partita con noi.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Anguissa; Politano, Osimhen, Insigne. All.: Spalletti.

A disposizione: Marfella, Idasiak, Tuanzebe, Juan Jesus, Malcuit, Ghoulam, Zanoli, Demme, Elmas, Zielinski, Lozano, Mertens.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Zeegelaar; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, BetoAll.: Cioffi.

A disposizione: Padelli, Gasparini, Benkovic, Soppy, Jajalo, Makengo, Samardzic, Ballarini, Pussetto, Nestorovski.