Sul ritiro e la Roma:"Il ritiro deve essere produttivo, abbiamo fatto solo 24 ore in più non una settimana. Ho visto i ragazzi contenti di stare insieme, li ho visti concentrati in riunione, li ho visti parlare di più a tavola rispetto a quanto fatto ultimamente. Bisogna ricordarsi che giocavamo contro la Roma una squadra che sta facendo molto bene e noi abbiamo avuto 13 occasioni da gol".
Su Kvaratskhelia: "Kvaratskhelia non stava benissimo. Io devo evitare che i ragazzi si facciano male, lui stava facendo molto bene, ma insieme abbiamo deciso così. Non è paure il nostro far pochi gol".
Sui gol e la fase difensiva: "Noi costruiamo tante palle gol. Sotto la mia gestione abbiamo aggiustato molto la nostra media in zona gol. Abbiamo peggiorato la fase difensiva ed oggi abbiamo sofferto molto poco. Dobbiamo continuare così perché la Roma ha avuto poche occasioni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA