Attraverso le colonne del quotidiano Il Mattino, l'ex ct della Nazionale Marcello Lippi ha brevemente parlato anche mercato del Napoli, anche in merito al mancato arrivo di Verdi: “Mi sembra un attaccante pronto per una big. Se Sarri ha fatto bene a chiamarlo? Certo che ha fatto bene. Tanto lo fanno tutti”. L'ex tecnico della Juventus ha poi analizzato la sfida scudetto tra i bianconeri e i partenopei: “E' in un corso una sfida tra due squadre forti, ognuna forte in base a quelle che sono le proprie caratteristiche.
ultimissime calcio napoli
Lippi a Il Mattino: “Sarri ha fatto bene a chiamare Verdi”
Attraverso le colonne del quotidiano Il Mattino, l’ex ct della Nazionale Marcello Lippi ha brevemente parlato anche mercato del Napoli, anche in merito al mancato arrivo di Verdi: “Mi sembra un attaccante pronto per una big. Se Sarri ha...
Dove, presumibilmente, tutto si deciderà davvero proprio alla fine. È il logico duello tra i due club che negli ultimi anni hanno dato più continuità al proprio rendimento. Dunque, normale che stiano lì, punto a punto, a contendersi il primo posto. Vero che da sei anni vince sempre la Juve, ma è anche vero che il Napoli di Sarri è presente, ha capito come ci si deve muovere e non credo soffra più di vertigini”. Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA